Anche gli Amici del "V.C. Giano Viola Subbiano", rappresentanti della nostra associazione nella provincia di Arezzo, si apprestano a ripartire con la nuova stagione. Per celebrare questa ripartenza hanno organizzato "APERIGIANO", un aperitivo presso la loro sede completamente gratuito per vecchi e nuovi soci. Nell'occasione giovedì 21 luglio dalle ore 18 presso la loro sede sita in Via Boschi a Subbiano (Ar) ci sarà la possibilità ,per chi ancora non avesse provveduto, di ritirare il simpatico gadget dello scorso anno (ombrello pieghevole personalizzato), acquistare materiale personalizzato, sottoscrivere (SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO) l'abbonamento allo stadio e soprattutto chiedere info sulle finalità della nuova associazione SOLO VIOLA.
I ragazzi del Giano, sempre attivi socialmente nel loro territorio, nella locandina che pubblicizza la campagna tesseramento 22/23, hanno usato uno slogan che racchiude i loro principi fondamentali. Accanto ad una piccola selezione di foto che mostra alcune delle loro attività scrivono: " DIVENTA SOCIO DEL GIANO VIOLA SUBBIANO...PERCHE' NOI SIAMO QUESTO E MOLTO DI PIU'".
Cosa aspetti? Se abiti nelle loro zone contattali ed entra a far parte della nostra splendida Famiglia.
Perchè anche loro, pur lontani da Firenze, hanno la stessa finalità che contraddistingue la nostra associazione: DISPENSARE FIORENTINITA'.